giovedì 10 novembre 2011

...and tea mugs

Visto che gli argomenti languono, ecco un altro simpatico post con belle foto a caso purtroppo non scattate da me. A dirla tutta le foto per farci un post le avrei, è la motivazione che mi manca... sono tristemente in fase nononono(un po' su questo genere, solo che nessuno sta cercando di convincermi a sposarlo, sono le mie foto che cercano di convincermi ma falliscono miseramente).
Quindi insomma, dopo le lenzuola, tocca alla tazze di tè. O anche di latte. O anche vuote, insomma, tazze. Sono un cult su flickr, lo sappiamo un po' tutti, e io che voglio essere scontata e clichè fino in fondo ne ho i fav pieni.
Quindi ora ve le beccate pure voi :D






the morning



fuji



bear



\\\\\



(28/52weeks) love the composition

My tea, his coffee.


(Ne parliamo di quest'ultima? Gatto+tè+letto, imbarazzantemente adorabile)

10 commenti:

  1. anche io voglio fare foto con le tazze prima o poi...mi ispirano un sacco ma poi non riesco mai a fotografarle :)

    RispondiElimina
  2. La terza e la quinta sono fantastiche, e poi io sono un caso a parte perché riempirei casa mia solo di tazze.

    RispondiElimina
  3. Robin <3
    Io per mancanza di foto mi son messa a fotografare vetrinette...

    RispondiElimina
  4. Giusto oggi mi è venuta un idea malsana di prendermi di quelle tazze che ora vedo da per tutto su tumblr, non so se hai presente, quelle con i baffi, con la bicicletta, con il profilo di una donna. Insomma son meravigliose solo che stanno diventando odiose come quelle lenzuola dell'ikea perciò ho lasciato perdere è.è

    RispondiElimina
  5. Beatrice, altro che caso a parte xD Quando avrò una casa mia almeno un mobiletto dovrà essere dedicato a tazze e cercamiche in generale!

    Stefi, mi sa che quelle son della Witthard <3 Sono adorabili in ogni caso, io me ne fregherei che si vedono un sacco in giro!
    (tra l'altro, se ho capito di che lenzuola ikea parli, le vedrai prossimamente su questi schermi, lol)

    RispondiElimina
  6. Davvero belle queste che hai scelto.
    Supera la fase nonono... ci passo spesso anch'io... poi mi dico che invece bisogna liberarsi e condividere il più possibile ;-) e poi sei bravissima!

    RispondiElimina
  7. I can't understand a word but the pictures are wonderfull!

    RispondiElimina
  8. Magda ahahah, maybe I should start writing in english, too! Anyway, I was just talking about how much I love mugs and that's a selection of some of my favourites mug shots from flickr :)

    Davide grazie davvero :) Purtroppo con la fotografia è un continuo alternarsi di alti e bassi, ma si fa quel che si può!

    RispondiElimina