L'idea era di realizzare qualcosa dal sapore, appunto, vintage, in particolare la mia ispirazione erano gli anni 60 e nello specifico l'iconica Twiggy, un mio piccolo idolo personale. Visto l'abbigliamento total black con solo alcuni dettagli bianchi, e visto il tema ho deciso di scattare in bianco e nero, usando un Ilford 400. Ho scattato anche a colori, che non si sa mai, ma quelle poche foto che ho selezionato tra quelle a colori ho deciso di convertirle in bn per coerenza.
Purtroppo mi sono un po' lasciata prendere dal momento(non mi capita molto spesso di avere una modella e organizzare un vero e proprio shooting ambientato e tutto), quindi col senno di poi mi sono resa conto di aver tralasciato degli scatti che avrei voluto realizzare, e in generale di non aver probabilmente dato il meglio di me. In ogni caso è stata una bella occasione che ripeterei volentieri, e poi non mi capita tutti i giorni di scattare in bianco e nero in modo "studiato".
Vi lascio con alcuni degli scatti che penso siano meglio riusciti :)










sarà una mia fissa ma io adoro foto di letti fatti, letti sfatti, cuscini, gente sui letti, inquadrature di letti, vabbè insomma hai capito :D a me piacciono, specie quelle con la maschera.
RispondiEliminaMolto belle davvero, affascinanti e raffinate. Le mie preferite sono la 5 e la 6 :) Brava Enyou!
RispondiEliminaEnyou, ancora una volta rinnovo i complimenti :)
RispondiEliminaSono tutte deliziose. A mio avviso hai colto in pieno il tema vintage che volevi sviluppare. Il Bianco e Nero del Ford è meraviglioso e sembra che tu ne conosca pregi e difetti dai risultati che hai ottenuto. Complimenti.
Cinzia a chi lo dici, sono fissata con quel genere di foto :) Mi fa piacere che ti piacciano, ti ringrazio!
RispondiEliminaE grazie a tutti ♥
Ho letto il post solo adesso! Grazie a te per il bellissimo risultato!
RispondiEliminaMaria C.
sono meravigliose, le adoro <3
RispondiEliminaGrazie Luna :)
RispondiElimina