lunedì 17 settembre 2012

Di un'estate poco fotografica e di instagram

Il titolo dice tutto. Non mi va di star qui a ripetere che sono i crisi, "ispirazione portami via" e lamentele varie, ne ho già parlato e in ogni caso credo la situazione sia evidente dal mio flickr desolato e da questo blog che va un po' allo sfascio.
Ma nonostante la mancanza di ispirazione sul piano "serio", le foto cretinette con instagram le faccio più o meno sempre, e un paio di rullini in due mesi(sigh) li ho fatti fuori, dunque eccolo qua: il post riassuntivo della mia estate. Tutte foto senza pretese, ovvio, visto che la maggior parte sono state scattate col cellulare, ma mi sembrava comunque carino rendervene partecipi ritornando a scrivere qui, con la speranza di riuscire, quanto prima, a tornare alla frequenza di sempre.
Spero vi possano piacere almeno un po', ma soprattutto spero di tornare presto con un po' di foto come si deve, perchè insomma, diciamocelo, sarebbe quasi ora.

Photobucket
Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

17 commenti:

  1. io le trovo sempre spettacolari le tue foto <3 sono così intime...che siano fatte con instagram, con la pellicola o il digitale poco importa *_*
    mi piacerebbe fotografare con te!
    un bacio grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi tocca realizzare questo proposito, anche a me piacerebbe tanto scattare insieme :)
      E grazie per le parole sempre gentilissime!

      Elimina
  2. Quanto sei bella, tu e le tue foto ! *_*
    ps. stupenda l'acconciatura a mò di fiocco! <3



    Con affetto, Mia

    RispondiElimina
  3. http://i380.photobucket.com/albums/oo243/eny0u/IMG_20120731_140138.jpg
    Ho anch'io questo libro ♥

    RispondiElimina
  4. Premetto che non sono ancora entrata su flickr quindi tu magari hai già postato qualcosa, MA a me piacciono tanto, tanto, ma proprio tanto la seconda, la sesta, dove c'è Claudia? penso di averla riconosciuta e poi la doppia esposizione **
    Ovviamente tanto amore per le foto feline!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefi ♥
      Alla fine non ho postato niente, non mi va di mettere le foto di instagram e in generale di quel(poco) che ho fatto ultimamente non c'è nulla che mi convinca al 100%... la doppia esposizione mi piace come è venuta, ma non so, non la vedo "coerente" con quello che faccio di solito e quindi boh.

      Elimina
  5. belle foto e ... belle letture. ;)

    RispondiElimina
  6. Io le adoro tutte. Se dovessi dirti quali sono le mie preferite, dovrei stare qui a fare una lista della spesa. Però adoro la seconda e quella in cui tu sei di schiena. Sei sempre bravissima, punto.

    RispondiElimina
  7. la finestra che dà sulla scalinata con le piantine... dov'è??
    quando mi fai giocare col tuo gatto?
    quella doppia esposizione è bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Casa di Paolo a San Mauro... col senno di poi avrei dovuto fotografarla anche in analogico, il cellulare non gestisce bene i constrasti.
      E il mio gatto è asociale, altrimenti te lo presterei quando vuoi xD

      Elimina
  8. ...meno male che sei in crisi, eh.

    Sono tutte bellissime, e tu ti vesti troppo bene. <3
    (e tutti quei gattini, awwwww.)

    RispondiElimina
  9. aaaaah ci sono anche io *___* ma quanto ti lovvo??? io però voglio sapere che ci ha scritto hihi
    comunque dai cla è quasi autunno, inizia una nuova stagione, nuovi propositi, no? spero tanto di condividere tante foglie colorate con te quest'anno (: e con tutte le altre romane <3 <3 <3

    la mia preferita è la 22, quella con le braccia... che bel colorito che ti ha dato il rullino!

    (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero di avere una casa fotogenica che mi risvegli dal letargo xD
      Comunque la 22 è fatta con instagram!

      Elimina
  10. bo vabbè, io non so riconoscere quelle fatte con il cellulare da quelle scattate con la macchina fotografica!
    (Brava tu, scema io!)

    RispondiElimina
  11. anche se scattate con instagramm..queste foto sono stupende!!!

    RispondiElimina