venerdì 18 maggio 2012

Di post un po' così, novità, e cose a caso

No, non sono morta. E' solo stato un mese un po' così, di un periodo un po' così, nella mia vita che ultimamente è un po' così. Ma abbandonare a sè stesso il blog non è bello nè era mia intezione, solo che andando tutto "un po' così" ovviamente ci è finita di mezzo anche la fotografia, e quindi il materiale scarseggiava e la voglia di inventarmi qualcosa pure.
Ma! Ci sono grandi novità. O perlomeno ci sono novità, e ci sono foto da pubblicare, quindi tornerò a farmi viva. Tipo, ho un cellulare nuovo. Ok, immagino quanto possa interessarvi, ma cellulare nuovo con sistema operativo android = instagram. Si, ci sono cascata anche io.
La settimana scorsa, poi, sono stata a Siviglia, in Spagna, dove ho fatto fuori un'imbarazzante quantità di rullini! E quelli arriveranno, ma con molta calma, vista l'altrettanto imbarazzante quantità di tempo che la scansione dei negativi mi sta richiedendo. Intanto, per non lasciar sprofondare nella desolazione più assoluta questo blog, vi lascio con un po' delle foto che ho scattato finora con instagram. Tra queste alcune sono state scattate a Siviglia, ma sono solo una piccola preview ovviamente. Spero in ogni caso vi piacciano :)
Vi saluto, con la promessa di aggiornare quanto prima con un po' di scatti seri della Spagna!

Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket

13 commenti:

  1. tu fai sempre cose belle, con il cellulare o con la macchina fotografica :)
    ...e mi dispiace ma proprio non sono d'accordo con chi dice che instagram ammazza la fotografia!
    baci cara <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso che concordare su instagram! Tutto sta nel prenderlo nel modo giusto, è ovvio che difficilmente lo si usi per fare fotografia "artistica" o comunque con delle pretese, ma io sono sempre del parere "meglio una fotografia non un granchè che nessuna fotografia", e da questo punto di vista l'accoppiata smartphone+instagram mi sta aiutando un sacco!

      Elimina
  2. quella col telefono la amoooo *___*

    RispondiElimina
  3. Instagram è carinissimo, io purtroppo ho avuto la brillante idea di comprare un Nokia un anno fa e quindi niente...lo uso dal tablet del moroso e me ne sono innamorata :)

    RispondiElimina
  4. La 6 e la 8 *.* Riesci a tirare fuori cose belle anche da un cellulare:))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero :)
      E vedi di fartelo anche tu instagram che son sicura non saresti da meno a belle foto!

      Elimina
    2. Ahahah! e' che ancora non ero tanto convinta da instangram, ma mi devo ricredere!

      Elimina
  5. mi piacciono tantissimo la sesta e l'ultima :)

    RispondiElimina
  6. ma cosa sono quei cosi nel piattino nella penultima foto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono churros :D Dei dolci tipici spagnoli, fondamentalmente sono una sorta di frittelle dalla forma allungata, e si mangiano accompagnati a bevande calde e dolci tipo cioccolata e simili! In pratica una bomba calorica xD

      Elimina
    2. in pratica, essendo una bomba, una bontà XD
      non troverò mai nella vita qualcosa che sia buono ma che faccia equazione con leggero XD

      Elimina
  7. Instagram, lo sento da un po' ma non ho mai visto nulla a riguardo, chissà se con il mio potrei iscrivermi bo, mi informerò! Comunqueee mi piacciono tutte quante, con un a particolare predilezione per la 6 la 8 e l'ultima. Ma poi ma hai fatto fuori 13 rullini?:O Mi devi insegnare a usare bene la reflex analogica, ti prego!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai dai se puoi farti Instragram pure tu sono felice, già immagino le foto adorabili <3
      Per quanto riguarda l'insegnarti l'analogica... ma se sono la prima che fa danni su danni xD Comunque lo sai che sono sempre a disposizione, per ogni dubbio o altro chiedi pure!

      Elimina