venerdì 13 aprile 2012

Di spine dorsali in giornate uggiose

Sono giorni in cui gli argomenti scarseggiano, le foto scattate pure, e quelle poche fanno un po' pietà. E per giunta oggi piove. Quindi per ravvivare un po' la situazione, cosa c'è di meglio di farsi del male psicologico ammirando meravigliose foto altrui? Ancora meglio, ammirare meravigliose e un po' malinconiche foto altrui con per soggetto gente di schiena! Manco a dirlo, mi è venuta una voglia matta di scattare l'ennesima foto di schiena.
Spero la mia piccola selezione vi piaccia. A me piace così tanto che mentre sfogliavo i miei fav ho provato l'impellente desiderio di possedere un libro stampato con tutte le foto aggiunte ai preferiti di flickr!
Ma bando alle ciance, per oggi va così. Alla prossima :)

[238/365]


KissTheFlame 1

Untitled

Untitled

04350011

Untitled

_妳那,嫣然的時光。

Untitled

l'odore della tua pelle

Claudia

Untitled

Untitled

)

5 commenti:

  1. tanto amore per questo post sulle schiene! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po' meno amore per il calo di autostima che mi provoca certa gente xD

      Elimina
  2. belle, bellissime. ma le tue foto sono altrettanto meravigliose *.*

    RispondiElimina
  3. ah le schiene..quanto fascino! :D

    RispondiElimina
  4. Great post! Would you follow each other? let me know on my blog ;)

    http://alovelystyle.blogspot.com.es/

    RispondiElimina