venerdì 12 agosto 2011

Di tutte quelle cose carine che puoi vedere a Londra

Le cose da vedere a Londra sono VERAMENTE TANTE. E non mi riferisco semplicemente a musei o parchi, anche i semplici negozi spesso e volentieri mi hanno lasciato stupefatta. Con questo non voglio dire che in Italia non ci siano negozi degni di nota, ma a Londra ho visto cose veramente adorabili, e neanche a dire avrei svaligiato tutto. Tipo, il negozio della Whittard, tanto per fare un esempio... ecco, io ci sono entrata e ho desiderato lavorarci(Ma non l'ho fotografato, vergogna! Però l'ha fatto lei, e anche bene ♥) E poi anche i bar, i locali, e il classico Starbucks, ognuno diverso dall'altro, sono veramente carini e ti fanno venire parecchia voglia di scattare foto.
In questo(credo ultimo) post londinese, quindi, vi lascio un po' di scatti di "cose carine a caso", alcune scattate in musei, altre in giro per negozi.


















































































































5 commenti:

  1. Oddio la penultima è stupenda per non parlare quella con i muffi.

    Non vedo l' ora di andarci, è da quando sono piccola che nutro un desiderio profondo verso questa città e più la scopro attraverso foto più la amo. Spero soltanto che le mie aspettative siano all' altezza anzi voglio proprio rimanere stupefatta come te.

    RispondiElimina
  2. Rimarrai sicuramente stupefatta, Londra è meravigliosa :D

    RispondiElimina
  3. c'è un'atmosfera pazzesca in questi scatti...complimenti sei sempre più brava!

    RispondiElimina
  4. ma che rullino era? curiosa, io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ora non ce li ho sotto mano e non posso controllare, ma credo la maggior parte di questi scatti provenga da un kodak 200iso scaduto :)

      Elimina