Le cose da vedere a Londra sono VERAMENTE TANTE. E non mi riferisco semplicemente a musei o parchi, anche i semplici negozi spesso e volentieri mi hanno lasciato stupefatta. Con questo non voglio dire che in Italia non ci siano negozi degni di nota, ma a Londra ho visto cose veramente adorabili, e neanche a dire avrei svaligiato tutto. Tipo, il negozio della Whittard, tanto per fare un esempio... ecco, io ci sono entrata e ho desiderato lavorarci(Ma non l'ho fotografato, vergogna! Però l'ha fatto lei, e anche bene ♥) E poi anche i bar, i locali, e il classico Starbucks, ognuno diverso dall'altro, sono veramente carini e ti fanno venire parecchia voglia di scattare foto.
In questo(credo ultimo) post londinese, quindi, vi lascio un po' di scatti di "cose carine a caso", alcune scattate in musei, altre in giro per negozi.
Oddio la penultima è stupenda per non parlare quella con i muffi.
RispondiEliminaNon vedo l' ora di andarci, è da quando sono piccola che nutro un desiderio profondo verso questa città e più la scopro attraverso foto più la amo. Spero soltanto che le mie aspettative siano all' altezza anzi voglio proprio rimanere stupefatta come te.
Rimarrai sicuramente stupefatta, Londra è meravigliosa :D
RispondiEliminac'è un'atmosfera pazzesca in questi scatti...complimenti sei sempre più brava!
RispondiEliminama che rullino era? curiosa, io.
RispondiEliminaPurtroppo ora non ce li ho sotto mano e non posso controllare, ma credo la maggior parte di questi scatti provenga da un kodak 200iso scaduto :)
Elimina