venerdì 25 maggio 2012

Siviglia parte seconda: people and food.

Altra carrellata di foto di Siviglia. Si, avevo promesso Guadalquivir, e invece per ora niente.
Se c'è una cosa che mi piace fare quando sono in vacanza è fotografare ciò che mangio e la gente per strada. Che poi lo faccia anche quando sono a Roma e rischi sempre di mangiare freddo/farmi odiare da perfetti sconosciuti sono dettagli. In ogni caso, ciò che vi mostro sono quindi un po' di foto di cibo e di gente paparazzata in giro per Siviglia.
Di questi scatti sono un po' più soddisfatta, non ci vuole un genio per capire che sono decisamente più portata per i dettagli e le piccole cose piuttosto che le foto panoramiche, street ecc.
Il cibo, come vedrete, non è di certo tipicamente spagnolo, a parte un paio di casi. Purtroppo, per quanto apprezzerei provare pietanze tipiche dei posti che visito, farlo sarebbe anche un po' più dispendioso che accontentarsi di un panino qui e là o simili, quindi è difficile che dia la precedenza al cibo nei soldi che spendo in viaggio. Tipo, io volevo assolutamente mangiare la paella(in realtà tipica di Valencia, se non sbaglio, ma pur sempre piatto spagnolo), ma per una cosa o per un'altra alla fine ho dovuto rinunciare. Poi vabbè, son finita a mangiare sushi, che è tutto fuorchè economico, ma facciamo finta di niente.
E niente, vi lascio alle foto :) Alla prossima!

Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

4 commenti:

  1. Sono tutte deliziose ma il sushi è il più fotogenico ù.ù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' fotogenico e anche buono <3
      Peccato per la grana allucinante che mi ha tirato fuori il rullino(per giunta nemmeno scaduto!).

      Elimina
  2. Love it ! beautiful colors :)
    Les sushis ! Miam ;p

    RispondiElimina