venerdì 17 febbraio 2012

Neve parte seconda

Ok, arrivo un po' in ritardo; l'ondata di gelo è passata e la neve, almeno qui, se n'è andata. E oltretutto avrà anche stufato un po', vista la quantità di foto "imbiancate" che si son viste e si vedono tuttora un po' ovunque... ma questi scatti in analogico che stazionavano sul pc da una settimanella ormai, e anche se inizialmente avevo deciso di non pubblicarli per non ripetermi e non annoiare nessuno, ho cambiato idea. Lasciarli lì a far la muffa era troppo triste, e poi sono i primi scatti in analogico che pubblico dall'inizio del 2012! Direi quindi che è proprio il caso di dar loro un po' di spazio.
Tutte le foto che vi mostro sono state realizzate con un rullino Fuji Superia 400, e buona parte con tempi decisamente veloci, ma nonostante tutto qui e lì un po' di bianchi li ho bruciati, ma in fondo temevo peggio :) Spero vi piacciano!

Photobucket


Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

7 commenti:

  1. che persecuzione quella maschera xD
    a me piace tanto quella con i piedi e i rametti che si intersecano... bellissima claudia sotto l'ombrello!
    la 4ultima è villa borghese? in ogni caso credo di essermi persa proprio un bellissimo spettacolo :(((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah e adoro quella tutta bianca, è così soffice, mi piacciono tantissimo i toni *_*

      Elimina
    2. Ahahah, sapevo che avresti avuto da ridire sulla maschera! Non so perchè ma ho la fissa di portarmela dietro se devo far foto, indipendentemente da che tipo di foto siano.
      Comunque è sempre il parco degli acquedotti, le foto sono della stessa mattina di quelle in digitale! Non mi sono avventurata al centro se non brevemente con Claudia :)

      Elimina
  2. bellissime! *_*
    una domanda, che scanenr usi? io ne ho preso uno ma non ne sono per niente soddisfatta :(((

    RispondiElimina
  3. La sesta la adoro:3
    E la mascherina e' adorabile!

    RispondiElimina
  4. la prima è la mia preferita e quella della maschera appoggiata sui rametti è dolcissima <3

    RispondiElimina