Ok, arrivo un po' in ritardo; l'ondata di gelo è passata e la neve, almeno qui, se n'è andata. E oltretutto avrà anche stufato un po', vista la quantità di foto "imbiancate" che si son viste e si vedono tuttora un po' ovunque... ma questi scatti in analogico che stazionavano sul pc da una settimanella ormai, e anche se inizialmente avevo deciso di non pubblicarli per non ripetermi e non annoiare nessuno, ho cambiato idea. Lasciarli lì a far la muffa era troppo triste, e poi sono i primi scatti in analogico che pubblico dall'inizio del 2012! Direi quindi che è proprio il caso di dar loro un po' di spazio.
Tutte le foto che vi mostro sono state realizzate con un rullino Fuji Superia 400, e buona parte con tempi decisamente veloci, ma nonostante tutto qui e lì un po' di bianchi li ho bruciati, ma in fondo temevo peggio :) Spero vi piacciano!
Che belle atmosfere :)
RispondiEliminache persecuzione quella maschera xD
RispondiEliminaa me piace tanto quella con i piedi e i rametti che si intersecano... bellissima claudia sotto l'ombrello!
la 4ultima è villa borghese? in ogni caso credo di essermi persa proprio un bellissimo spettacolo :(((
ah e adoro quella tutta bianca, è così soffice, mi piacciono tantissimo i toni *_*
EliminaAhahah, sapevo che avresti avuto da ridire sulla maschera! Non so perchè ma ho la fissa di portarmela dietro se devo far foto, indipendentemente da che tipo di foto siano.
EliminaComunque è sempre il parco degli acquedotti, le foto sono della stessa mattina di quelle in digitale! Non mi sono avventurata al centro se non brevemente con Claudia :)
bellissime! *_*
RispondiEliminauna domanda, che scanenr usi? io ne ho preso uno ma non ne sono per niente soddisfatta :(((
La sesta la adoro:3
RispondiEliminaE la mascherina e' adorabile!
la prima è la mia preferita e quella della maschera appoggiata sui rametti è dolcissima <3
RispondiElimina