martedì 18 ottobre 2011

Of bed sheets...

Se questo blog ha per titolo "Di lenzuola e tazze di tè"(che poi l'idea originale era "Di lenzuola stropicciate e tazze di tè" ma in inglese diventava infinito) un motivo c'è. Chi segue le mie foto o mi conosce anche solo un po' saprà bene quanto io sia fissata coi letti, le lenzuola stropicciate, e tutto ciò che ruota intorno a quel tipo di soggetto... del tè non parliamone nemmeno.
Ecco perchè, per il secondo "appuntamento" con le mie foto preferite, direttamente dai miei fav, ho deciso di scegliere come tema i letti: letti sfatti, letti con sopra persone, oggetti, animali, letti vuoti e letti pieni... secondo me comunicano tantissimo, voi che ne dite?

(40/52 weeks)T H E




I wake up and i feel alone.





afternoon nap



Soft



6 commenti:

  1. chissà perché le lenzuola stropicciate sono così affascinanti

    RispondiElimina
  2. bellissime foto, meritano tutte 5 stelle! non solo... ci fai scoprire fotografi che altrimenti non avremmo visto ;)

    RispondiElimina
  3. Chiara, secondo me è che sanno di vita... e allo stesso tempo no. Una volta una mia amica ha detto una cosa tipo "tutti la notte ci rigiriamo nel letto". Secondo me è quello, sanno di riflessioni, di pensieri :)

    RispondiElimina
  4. Non nascondo che appena ho visto la mia foto mi è preso un colpo ahah comunque lenzuola + the + gatti + luce filtrata dalle persiane in modo meraviglioso + persone + tazzine + libri è vita. E ti fa sentire più vicino a quelle foto di quanto pensi.

    RispondiElimina
  5. Gorgeous collection of photos! Unfortunately I do not speak Italian [only Spanish and English] and Google translate is unreliable.

    RispondiElimina
  6. hai assolutamente ragione, comunicano molto. soprattutto la foto di Monica Dofa..è stupenda *.*

    RispondiElimina