lunedì 19 settembre 2011

Summer on a solitary beach

Visto che è un po' che non scrivo nulla, e visto che per il momento non ho molto da dire ma ho un po' di foto da mostrare, ho pensato che in fondo ogni tanto posso permettermi un post di sole foto. Queste le ho scattate un paio di settimane fa sempre con la solita Canon at1, e già che c'ero ho rischiato anche un paio di polaroid(a dirla tutta ho fatto uno o due scatti anche con la Holga, ma come al solito ci metto i secoli a finire i rullini che monto in quell'affare).
Si, lo so, il tema "ragazza vestita di bianco che sguazza allegramente al mare" è DECISAMENTE inflazionato, ma prima o poi volevo fare qualcosa del genere anche io, e a parte tutto i risultati non mi dispiacciono.
Da notare quanto siano diversi i colori da un supporto all'altro; le polaroid, che siano pellicole originali o impossible project, risentono sempre abbastanza della temperatura.
Ma bando alle ciance, ho detto solo foto e solo foto siano.





Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

8 commenti:

  1. Ma la quarta e la sesta sono *_______* e la settima come mai ha quei toni?non sembra una polaroid ma magari mi sbaglio.

    RispondiElimina
  2. ma infatti perchè non hai messo la 4 e la 6? o_o cioè sono bellissime! bellissimi i toni della 7... effetto bruciatura?

    RispondiElimina
  3. Stefi e Vale, in realtà la sesta non è che mi convinca al 100%, e la quarta... beh, avevo pensato di postarla, ma non mi andava di riempire flickr di foto tutte uguali :/ Ho il blog anche per questo!
    Per quanto riguarda la settima, si è proprio una bruciatura che ha preso quasi tutta la foto!

    Gaby j, thanks a lot :)

    RispondiElimina
  4. La settima mi piace troppo!

    RispondiElimina
  5. la prima e la seconda sono le mie preferite...tutte queste foto hanno un'atmosfera pazzesca! complimenti...

    RispondiElimina
  6. I just love your photos. They're really amazing.

    RispondiElimina