giovedì 4 agosto 2011

I said I like it here, can I stay?

Altro post di foto londinesi. Questa volta street photography.  O fondamentalmente anche no, nel senso che definire in questo modo foto di vie e posti scattate un po' a caso da me, che di street photography non so nulla, mi sembra decisamente fuori luogo, ma insomma. 
La verità è che non so che scrivere a riguardo, a parte ovviamente ripetere quanto Londra sia meravigliosa in ogni suo angolo, e quanto ci tornerei mille volte, e quanto è fantastico che la sua estate non sfiori neanche lontanamente le atroci temperature che sono costretta a sopportare in questo momento e che mi impediscono di formulare frasi di senso compiuto. Quindi niente, vi lascio alla carrellata di foto. Sperando siano almeno un po' carine :)




















































































































(Queste ultime due sono polaroid croppate, e sinceramente il crop dal formato inesistente della seconda lascia perplessa me prima di tutti, ma... il cielo! Non ce la facevo a cropparlo!

















 



























(Non c'entra nulla, ma ho aggiunto un po' di link di blog che seguo nella colonna a fianco, take a look :D)
(10 punti a chi mi rintraccia l'origine del titolo di questo post senza googlare.)

13 commenti:

  1. io voglio l'ultima! è la più bella di queste secondo me **

    ma la 5 con questi toni così caldi e differenti dalle altre? o_o fa parte di un altro rullino?

    RispondiElimina
  2. sono tutte adorabili *.* e mi piace da morire la penultima!
    Sono passata di qui anche per dirti che ti seguo sempre e mi piace da morire il tuo blog :)
    Ieri ne ho iniziato uno anche io, che però non sarà mai interessante quanto il tuo :P

    RispondiElimina
  3. Ma quanto son belle?O.O
    Io amo la prima, amore a prima vista**
    E l' ultima!

    RispondiElimina
  4. Sono adorabili <3
    Alcune un po' pendenti, ma who cares!
    Voglio andarci anche io, lo stavo giusto dicendo oggi a Silvia ç_ç

    RispondiElimina
  5. Mi intrufolo nei commenti solo per dirti che, per quante volte abbiamo cantato le loro canzoni tra le strade di Londra, era scontato che il titolo venisse da una canzone degli Smiths!
    Tanto tanto belle le foto (anche se alcune le avevo già viste in tempo reale), è bello ripensarci lì :3

    p.s. ma... quella è Merd Street! <3

    RispondiElimina
  6. Vale, c'è scritto sotto, quella è una pola xD

    Jox uh si, pendenti è dir poco xD ne ho altre anche peggio auhahah.
    Andiamo tutte insieme a Londraaa!

    Emi, gli smiths ♥
    merd street ♥
    che vuoi di più dalla vita?

    RispondiElimina
  7. quanto sono belle il mio sogno è di avere un analogica *.*

    RispondiElimina
  8. l'ultima vorrei appenderla in salotto! bella bellissima

    RispondiElimina
  9. uuh ma che carina! Ci sono anch'io affianco nella lista *-* Grazie!!
    Le foto sono fantastiche!! Sono un po' più "da turista" ma ci stanno! Londra è Londra... ma sono sicura che renderesti meravigliosa qualunque altra città :D

    RispondiElimina
  10. .. then I'll tell you the story of my life. sixteen, clumsy and shy I went to London and died.

    La smetto.

    Adoro la prima e la seconda, sono davvero molto londinesi. Londinesi della Londra bene. I colori sono assolutamente quelli. Stupende, mi hai fatto tornare alla mente un sacco di ricordi!

    RispondiElimina
  11. ps. maaa.. non sapevo che seguissi il mio blog!
    (che tra l'altro dovrei aggiornare la lista dei link pure io, ehm.)

    RispondiElimina
  12. Paola, ovunque ci siano tue foto io ci sono u_u Solo che sono pigra per commentare eeehm.

    RispondiElimina
  13. I tuoi scatti aggravano la mia voglia di Londite :D
    :)

    RispondiElimina