martedì 8 gennaio 2013

2012

Ci ho messo un po', ero riluttante e un po' dubbiosa sul se fare o meno, anche quest'anno, il riassunto fotografico degli scorsi 12 mesi, ma alla fine mi son decisa. Purtroppo non è stato il migliore degli anni, molte cose sono andate storte e nonostante abbia cercato di non farmi abbattere da ciò e tentato sempre di risollevarmi, il 2012 è finito veramente a testa bassa. Il tutto si riflette un bel po' nelle foto, o spesso e volentieri nella mancanza di queste. E' stato infatti un anno poco produttivo, e nel fare questa selezione me ne sono resa conto ancora di più, notando gli enormi buchi costituiti da tutte le foto che non ho scattato. Allo stesso tempo, però, mi ha sorpreso notare come, nonostante lo stallo creativo in cui sono caduta da un bel po', alcuni momenti e alcune fasi che ho vissuto nel 2012 siano perfettamente rispecchiate da determinate foto. Certo, sicuramente potevo far meglio, ma a distanza di tempo mi rendo conto che certe cose alle volte vengono fuori da sole.
Detto ciò, la smetto di tediarvi, anche perché sto fondamentalmente parlando di niente. Le considerazioni personali me le tengo per il privato e vi lascio alle foto, sperando questo anno sia decisamente migliore per me e per tutti :)


Altrove
Photobucket Untitled Untitled Photobucket Untitled Untitled Untitled Photobucket Untitled Untitled Photobucket Untitled Photobucket Untitled Photobucket Photobucket Photobucket Untitled Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Untitled Photobucket Untitled Photobucket Photobucket Photobucket

15 commenti:

  1. La foto della tua vecchia camera mi ha messo una nostalgia addosso che neanche ti immagini, mi ha fatto strano vederla!
    Le foto che non avevo mai viste sono davvero bellissime, quella con la doppia esposizione con te è digitale o analogica?
    Sono contenta che tu sia riuscita a farlo, io sono ancora a carissimo amico! Anyway adesso la testa la si può solo rialzare, quindi rullini in borsa, sorrisi e coraggio! Spero di vederti prestissimo all'opera, intendo proprio fisicamente! Quando finisce questo periodo un po' pieno per entrambe ce ne andiamo con tutte da qualche parte a fare foto al nulla come una volta xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici quella in bianco e nero? E' digitale.
      Le foto della mia vecchia camera mi fanno una tristezza che non immagini, e in realtà volevo metterne di più perché, anche se sono ovviamente tutte dello stesso periodo dell'anno, rappresentano uno degli eventi e dei cambiamenti più importanti dell'anno scorso... purtroppo però photobucket faceva il cretino e non mi caricava le foto =_= Mi riservo il diritto di aggiornare, eventualmente.

      Speriamo bene per quest'anno... qualcosina che mi frulla in testa c'è, tocca solo muovere il culo una buona volta!

      Elimina
    2. sgamataaa ne hai aggiunte di nuove *_* cmq il b/n di queste foto (credo siano analogiche) è davvero bellissimo... che rullino è?

      sìsì intendevo quella!

      Elimina
    3. Era un kodak tmax 100!

      (Comunque quella non è una doppia, è una lunga esposizione... ti ricordi quando dovevo fare una lunga esposizione per il challenge e tu continuavi a chiamarla doppia? Ecco, è quella foto xD)

      Elimina
    4. Che challenge? Non ricordo neanche di essermi mai confusa o_o a parte ora, ma effettivamente poteva benissimo essere scambiata per doppia v.v

      Elimina
  2. oddio Claudia ti giuro che ti adoro, non c'è una foto fra queste che non mi trasmetta qualcosa e dove tu non abbia messo un pezzo di te e di quello che provavi. Ti ammiro tantissimo e sono sicura che il 2013 sarà un anno bello e produttivo, e poi ricordati che io verrò a trovarti a Roma quindi ANCHE SOLO PER QUESTO! x)
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potrei essere gelosa del singolare ):

      Elimina
    2. Grazie di cuore! Non vedo l'ora di vederti a Roma <3

      Elimina
  3. Le prime e quelle dei letti sono davvero bellissime.

    RispondiElimina
  4. ADORO la natura morta in B/N e l'autoritratto nello specchio, non le avevo mai viste! :)

    Elena

    RispondiElimina
  5. Dico solo: e per fortuna che è stato un anno un po' così e poco produttivo!!
    Io ADORO le tue foto, ma soprattutto mi piace tanto quella malinconia che traspare guardandole.
    Non ti conosco personalmente, ma dalle tue foto si capisce molto di te: sei una persona profonda e con tanta passione *.*
    ti auguro il meglio per questo anno appena iniziato..
    <3

    RispondiElimina
  6. Ti auguro che il 2013 si riveli un anno più positivo! Comunque non ti devi abbattere per la scarsa produzione fotografica: l'importante è la qualità e questi scatti sono davvero bellissimi!! :)In particolare mi hanno colpito la prima foto per i colori e il gioco di luci ed ombre e la foto dei fiori in bianco e nero!

    RispondiElimina
  7. non ti ho mai commentata ma sappi che da quando ti sei palesata da me ti sbircio (tra l'altro... non avevo mai notato che fossimo della stessa città! E tu abiti nella mia adottiva, tra l'altro)... sono un'assoluta profana della fotografia a questo livello ma ho adorato questo post *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah si infatti avevo notato che siamo della stessa città :)
      Comunque grazie per l'apprezzamento, purtroppo ultimamente questo blog è un po' una landa desolata causa tesi e scarsa ispirazione! Spero di tornare presto in carreggiata!

      Elimina