mercoledì 30 maggio 2012

Siviglia parte terza, cose carine e titoli poco fantasiosi

Lo so, sono di una lentezza esasperante. Sono passati 20 giorni dalle mia vacanza spagnola e ancora non ho postato nemmeno la metà delle foto che ho scattato. Non che abbia intenzione di postarle tutte, ma qualcosina di carino che ancora non vi ho mostrato c'è e mi sembra il caso di provvedere.
In questo post dal titolo incredibilmente originale(coi titoli su Siviglia ci sto dando dentro con la fantasia, eh) vi mostro una carrellata di scatti di cose carine a caso. Ebbene sì. Vetrine catatteristiche, oggettini carini, bancarelle e un po' di cose fotografate al museo di arti e costumi popolari(museo tra l'altro veramente bello e interessante, se andate a Siviglia ve lo consiglio, si trova all'interno del bellissimo Parco di Maria Luisa e per giunta è gratis). Insomma, tutto ciò che ha catturato la mia attenzione al di fuori dei classici luoghi di interesse, monumenti e simili.
Direi che è tutto e che posso passare alle foto. E direi che forse è tutto anche per quanto riguarda Siviglia. Pensavo di mostrarvi anche un po' di scatti del Guadalquivir e dei parchi meravigliosi che ci sono in questa città, ma le prime sono venute a dir poco male(praticamente NON sono venute, che gran tristezza) e le seconde non sono poi tutto questo granchè. Quindi non so, chi vivrà vedrà.
Intanto pero apprezziate almeno un po' questa serie di foto senza un perchè :)

Photobucket
Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

9 commenti:

  1. adoro quando fai queste foto *___* mi sembra di essere lì con te mentre passeggiamo tra i mercatini <3
    splendide!!

    RispondiElimina
  2. La 7 e l'ultima mi piacciono troppo!

    RispondiElimina
  3. Io apprezzo enormemente!

    Le mie preferite:
    1, 5 e 11.

    RispondiElimina
  4. Bellissime, mi fai venire voglia di andare a Siviglia :)
    Quell' Agfa Family con cassetta la stavo per comprare proprio oggi al mercatino dell' usato in un momento di trance cerebrale, meno male che il mio ragazzo mi ha fulminato prima :D

    RispondiElimina
  5. bellissime. io ho cominciato con l'analogico da poco ma spero di riuscire un giorno a fare foto come queste *_*

    RispondiElimina