giovedì 23 febbraio 2012

Prints giveaway



Ebbene si. Era un po' di tempo che avevo in mente di fare un giveaway, ma la pigrizia e la poca voglia di capire come sarebbe stato meglio organizzarlo mi hanno fatto rimandare e rimandare.
Ma oggi mi annoiavo, quindi ho avuto abbastanza tempo di pensarci e ho deciso di tentare.
Ecco le regole da seguire, dunque:

- mettete mi piace alla mia fanpage su facebook
- fatto ciò, lasciate un commento a questo post con il vostro nome e la vostra email (la stessa con cui siete registrati a fb)

Alla fine, estrarrò in modo casuale tre vincitori, i quali riceveranno ognuno la stampa di una mia foto a loro scelta, in formato 10x15. Avete tempo fino al 10 marzo. 
Questo è tutto... buona fortuna :)


English Version

I decided to do a giveaway.
Here are the simple rules you have to follow:

- like my Facebook Fanpage
- leave a comment on this post with your name and email (the same you use to login on facebook)

I will randomly pick 3 persons who will receive a 10x15cm print of one of my photos(you can choose the one you like). The deadline to enter is 10th March.
Good luck :)

66 commenti:

  1. I love the softness of your photography.

    RispondiElimina
  2. ehm io il commento te lo lascio, e il like lo avevo cliccato da tempo, però posso lasciarti l'email solo dopo? sono un po' restia a scriverla in rete :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare per l'email, è giusto per assicurarmi che tutti seguano le regole e mettano il "mi piace" su fb :) Nel tuo caso già so!

      Elimina
  3. Io ho messo "mi piace" secoli fa, vale lo stesso? :D <3

    gioia.deantoniis[at]gmail.com

    -jox

    RispondiElimina
  4. ahhh ma nooo..la mail pubblica non ce la metto nemmeno io U_U
    e sono la tua prima fan U_U

    RispondiElimina
  5. Sono tua fan da taaanto tanto tempo :P

    erika catanese
    ery91-c-@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Milagrös Olivëra
    miliwantsacracker@hotmail.com

    :)love the photo.

    RispondiElimina
  7. Sono contenta che hai deciso di fare il " Giveaway "
    visto che sono sempre stata una tua fan >_<

    Soumya Benkacem
    soumyabenkacem@hotmail.com

    RispondiElimina
  8. <3 hi girl, i'm Veronika Anna, veroszka@o2.pl (or veroszka@gmail.com), <3 from Poland!

    RispondiElimina
  9. Partecipo volentieri ^^

    Su fb sono Francesca Loveredhair

    mail piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Partecipo con entusiasmo e incrocio le dita!
    FB: Giada Celeste
    Email: giadacassar7887@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Partecipo e condivido! ^^
    Su FACEBOOK sono PATRIZIA GIVEAWAY SCHIAVONE
    PATRI.SHEVA@TISCALI.IT

    RispondiElimina
  12. Anche io anche io!!

    :)

    FB: Silvia Holgamydear
    email: biondapiccola(chiocciolina)gmail.com

    RispondiElimina
  13. E posso lasciarne due di commenti? Ecco, l'ho lasciato ;)

    RispondiElimina
  14. yeeeeeeeeeeei! XD

    FB = Vittoria Di Giannatale
    email = vittoria.di.giannatale@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Anche io partecipo!!

    FB: Diary of a messy lady/Romina Arena
    email: arenaromina@yahoo.it

    RispondiElimina
  16. anche io partecipo! vabbè conosci la mia e-mail e sai chi sono su facebook e mi piace la tua pagina da secoli ahahaha

    io se vinco però me la dai a mano perchè dobbiamo recuperare la giornata che abbiamo perso :(

    vale

    RispondiElimina
  17. uaoo un tuo giveaway *____* Su fb sono Elisa Caserta, email bubi-92@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Anch'ioo :D
    camillamarre@yahoo.it

    RispondiElimina
  19. Partecipo! :D
    La mia mail è amorina92cate@katamail.com (me ne vergogno un sacco, ma l'ho fatta quando avevo 13 anni ù.ù)

    RispondiElimina
  20. Ioooooo!!!! *________*

    Paola Colleoni
    keira[at]hotmail.com

    RispondiElimina
  21. partecipo e oncrocio le dita! fb Eleonora Spoto
    email elespot85@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. Jennah S.

    sharesomehistory@aim.com

    RispondiElimina
  23. Complimenti davvero, le tue foto sono splendide. Ho dato un bello sguardo al tuo flickr, sei proprio un'artista.

    nefene@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. Oh *_* mi piacerebbe tanto avere una stampa di una tua foto (:

    ely_laila@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. Che bello, che bello *_* ti ho messo mi piace su Fb (in cui sono sotto nome falso infatti ti ho lasciato un commento sotto il post del giveaway) e la mia mail è GS.92@live.it

    Yee incrocio le dita **

    RispondiElimina
  26. Eccomi! su Fb (sono Francesca Manesca) email principessa-rospetta@hotmail.it

    RispondiElimina
  27. kimcoverack@hotmail.co.uk how very exciting you lovely lady you Kx

    RispondiElimina
  28. Grazie per il giveaway
    fb silvia gaglia
    blogmicia@yahoo.it

    RispondiElimina
  29. Priscila Goodall

    priscila.goodall@gmail.com

    (:

    RispondiElimina
  30. Partecipo volentieri :)
    email maison-@hotmail.it
    fb: caterina mariposina
    email con la quale sono iscritta a fb: inkazzatanera2011@libero.it

    RispondiElimina
  31. grazie per la possibilità!:)
    Sono Alessia Testa,
    partecipo e condivido su:
    fb :http://www.facebook.com/profile.php?id=100003171379714
    su fb sono: Rosa Pink
    su twitter: https://twitter.com/#!/tstale82
    su GFC sono: Alessia Testa ; (tstalessia nei commenti)

    mail: tstalessia@hotmail.com

    RispondiElimina
  32. non me lo perdo :)
    Alice.
    alice.bodies@hotmail.it

    RispondiElimina
  33. il mi piace l'avevo già messo u_u

    Carlotta
    carlotta109[at]yahoo[dot]it

    RispondiElimina
  34. alzo la manina io mi piace l'ho messo era fa' :D

    Giuliana
    light.giuli@live.it

    RispondiElimina
  35. io il mi piace l'avevo messo tempo fa :D

    Gnesa
    gnesa@live.it

    RispondiElimina
  36. Francesca
    francesca.divaio@hotmail.it

    RispondiElimina
  37. Ciao! :)
    Like messo già tempo fa!
    Francesca
    kinaxx88@hotmail.com

    RispondiElimina
  38. Anche io ho messo mi piace secoli fa:)

    Marta ( Su Flickr sono rain in may )
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1656210627

    RispondiElimina
  39. Perla pearlb7@hotmail.com

    Le tue foto sono di una bellezza incredibile

    RispondiElimina
  40. uhuhuh, io sono tua fan da prima che mi iscrivessi su flickr! :)
    Rosa Tammaro
    rosatammaro@hotmail.com

    RispondiElimina
  41. Gabriela Ciolini
    gabiciolini@uol.com.br

    grazie.

    RispondiElimina
  42. Kristin Devereaux

    kdhappy2@gmail.com

    Thank you for doing this!

    RispondiElimina
  43. già tua fan da secoli e secoli ;)
    francesca.s1996@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potresti lasciarmi il tuo nome, per favore? Ci sono già altre due Francesca e non vorrei far confusione :)

      Elimina
  44. vabbè, io sono tua fan da tipo sempre.
    e voglio vincere, quindi trucca l'estrazione u.u

    scherzi a parte,
    tick46[at]hotmail.it

    RispondiElimina
  45. Ho messo mi piace secoli fà <3
    Bleik@hotmail.it
    Il nome Valeria u.u

    RispondiElimina
  46. anche io anche io!!!! =D

    Riccardo

    riki.photography@gmail.com

    RispondiElimina
  47. Anche io ho messo il mi piace da tempo :D

    Marinica Digennaro
    marinica.digennaro[at]gmail.com

    <3

    RispondiElimina
  48. anche io sono una grande fan!!! :)
    quindi eccomi!
    Luna Simoncini
    luny.1987_@hotmail.it

    RispondiElimina
  49. Quanta gentee! :)

    Giorgia Greselin
    giorgia.236@live.it

    *cross fingers*

    RispondiElimina
  50. Beautiful! I like your Facebook page as Danielle Villano! Love your photos! :)

    Best,
    Danielle

    daniellevillano@gmail.com

    Flickr name: danielle_villano

    RispondiElimina
  51. Jenny Palombari
    youremywonderwall@live.com

    :)

    RispondiElimina
  52. eleonora-aliénor
    nora_90_@hotmail.it

    :D

    RispondiElimina
  53. lo faccio soprattutto per sottolineare quanto amo il tuo lavoro.
    Cristina
    cristina_a@hotmail.it

    RispondiElimina
  54. Doh ero convinta di averlo lasciato il commento-.-
    anyway: manuela
    manuelinachan@libero.it

    RispondiElimina
  55. Ero tua fan già da tempo! :)
    la mia mail è giuggia_love[at]email.it

    RispondiElimina
  56. *________*

    Anche io ero iscritta da tempo, ma questo conta poco :)
    Anyway:

    Costanza Coloni
    cochi97@hotmail.it

    RispondiElimina
  57. mi piacciono i tuoi lavori!
    Ci provo:

    Chiara L.
    shaneprivate@hotmail.it

    RispondiElimina
  58. finalmenteee eccomi!!
    alessia torre
    (l'email tela mando via fb)

    RispondiElimina
  59. Anche io sono tua fan su Facebook da parecchio ormai ahah**
    Giulia
    mail: giuly_alfy[at]hotmail.it (anche se questa non la uso mai, quindi se mai dovessi vincere--> julss[at]live.it :3)

    RispondiElimina